2 Bambine seppellite vive sopravissute dopo 15 giorni

29.07.2015 09:08

2 BAMBINE SEPPELLITE VIVE SOPRAVISSUTE DOPO 15 GIORNI

Un musulmano egiziano ha ucciso sua moglie perché stava leggendo la Bibbia, e l'ha seppellita con il suo neonato e la loro figlia di 8 anni, le bambine erano vive. L'uomo ando' dalla polizia e dichiaro' che uno zio aveva ucciso le sue figlie.

15 giorni dopo un altro menbro della famiglia è deceduto, quando andarono a seppellirlo, trovarono sotto la sabbia le 2 bambine vive. Il paese emozionato dall'accaduto condanno' l'uomo a morte.

La figlia grande fu' interrogata per sapere come ha fatto per sopravivere, ed essa ha risposto: Un uomo con vestiti bianchi brillanti, con delle piaghe nelle sue mani veniva ogni giorno portarci da mangiare, egli svegliava mia Mamma affinché possa allattare la mia sorellina.

Essa ha detto su' un canale pubblico: Non era nessun altro che Gesù, perché nessun altro fà cose come queste.
I musulmani credono che Gesù puo' averlo fatto, quindi le piaghe significherebbero che Gesù fu' veramente crocefisso, ed è anche chiaro che egli è vivo !

Ed è anche chiaro che la bambina non avrebbe potuto inventare una storia del genere, ed era anche impossibile che queste bambine avrebbero potuto sopravivere senza un vero miracolo.

I leader musulmani hanno passato un periodo critico non sapendo come gestire questa storia, e poi la popolarità del film "LA PASSIONE" non li ha aiutati.

Con l'Egitto al centro dei media e dell'educazione al medio oriente, siatene sicuri che questa storia è stata sparsa.

Cristo controlla e fà ancora girare il mondo.

Per favore, condividete questa storia.

Il Signore ha detto: io benediro' qualsiasi persona che mette la sua fiducia in me.

 

Traduzione italiana (D.MARINO)

Fonte: www.radio-rfe.com/pages/index.php?action=fiche&id=8267